+39 049 / 20.50.454
MENU


Professionisti

Professionisti

SILVIA CAPPELLI



Nata a Padova il 15/11/1974. Ha conseguito il diploma di maturità linguistica. Si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna con tesi in Filosofia del Diritto. È iscritta all’Albo degli Avvocati di Padova. Dal 2004 collabora con una delle principali associazioni consumatori impegnata a livello nazionale nella tutela dell’utente della strada. Sin dallo svolgimento della pratica forense si è occupata di risarcimento, maturando particolare esperienza nella trattativa stragiudiziale volta alla liquidazione del danno e curando il dialogo con le compagnie assicurative.




+39 049 / 20.50.454

silvia.cappelli@avvocaticor.it



MAURIZIO OPPEDISANO



Nato a Locri il 15/03/1979. Ha conseguito il diploma di maturità classica. Si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Padova con tesi in materia di diritto costituzionale dal titolo: “Tutela della privacy e principi costituzionali”. È iscritto all’Albo degli Avvocati di Padova. Ha collaborato con diversi studi legali della realtà patavina occupandosi di responsabilità civile e risarcimento del danno, oltre che di diritto di famiglia.




+39 049 / 20.50.454

maurizio.oppedisano@avvocaticor.it



LAURA ROSSATO



Nata a Padova il 17/10/1984. Ha conseguito il diploma di maturità scientifica. Si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova con tesi in Diritto Privato. È iscritta all’Albo degli Avvocati di Padova. Ha svolto la pratica professionale approcciando da subito i vari ambiti della responsabilità civile e affrontando le più comuni tematiche del diritto di famiglia. Ha maturato particolare esperienza negli aspetti processuali dell’iter volto ad ottenere il risarcimento del danno nelle varie fattispecie (sinistro stradale, responsabilità professionale medica, ecc.).




+39 049 / 20.50.454

laura.rossato@avvocaticor.it



ELEONORA LIGORIO



Nata il 14/09/1990 a Cittadella (PD). Ha conseguito il diploma di maturità classica. Si è laureata in Giurisprudenza a Bologna con tesi in diritto civile in materia successoria dal titolo “La successione legittima nella prospettiva dello status unico di filiazione”. Ha svolto la pratica forense occupandosi di diritto civile in prevalenza in materia condominiale, recupero del credito e responsabilità civile. Ha superato l’esame di Stato per l’abilitazione alla professione forense ed è iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Padova. Collabora da aprile 2019 con lo studio degli Avvocati COR, dove ha proseguito e approfondito la propria esperienza nella materia della responsabilità civile.




+39 049 / 20.50.454

info@avvocaticor.it



GINA









Torna su